Egea

EVENTO VEDI TUTTI

Carlo Oldrini a "Certamente 2019"

Data inizio: 14/02/2019 14:30 Data fine: 14/02/2019 15:20

 

Carlo Oldrini, Vice President Marketing di IPSOS ITALIA e autore de "Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking", presenta il suo volume a Certamente 2019, il primo convegno italiano di Neuromarketing rivolto al mondo del business e della comunicazione. Dal 2016 rappresenta il più autorevole appuntamento annuale sul tema. Riunisce studiosi, esperti e aziende per approfondire e discutere degli effetti positivi dell’approccio neuro-scientifico al business, esponendo e condividendo casi pratici, testimonianze e aggiornamenti a livello nazionale e internazionale.

 

Tema dell'incontro: la visibilità di un pack è fondamentale: guideline operative dalla ricerca comportamentale e neuromarketing.

 

Appuntamento giovedì 14 febbraio alle ore 14.30 all’UniCredit Tower Hall di Milano.