Egea

Privacy

La informiamo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 che i Suoi dati personali saranno oggetto di trattamento con mezzi informatici per l'ordinaria gestione commerciale e per l'invio, anche via e-mail, di cataloghi, proposte di abbonamento, servizi, promozioni e altro materiale gratuito, e che saranno comunicati a terzi, debitamente nominati Responsabili del trattamento, ai fini della spedizione del materiale acquistato all'indirizzo da Lei indicato, nonché per la fornitura di servizi informatici e di archiviazione.

Il conferimento a questi fini alla nostra Società é facoltativo ma indispensabile per ottenere i servizi sopra descritti.

Lei potrà in qualunque momento richiedere la conferma dell'esistenza dei Suoi dati, il loro aggiornamento o la cancellazione, così come potrà opporsi in ogni momento all'invio di informazioni promozionali scrivendo al titolare dei dati:
Egea S.p.A. Via Sarfatti, 25 - 20136 Milano.

Per garantire la massima sicurezza, le informazioni sulla carta di credito vengono direttamente inviate a Banca Sella I dati raccolti sono indispensabili ai fini della corretta conclusione della transazione e EGEA non viene a conoscenza di queste informazioni.