Egea

NEWS VEDI TUTTI

Mashable Social Media Day e Digital Innovation Days

21/09/2017

Egea Partner di #SMDAYIT + #DIDAYS: 19-20-21 ottobre 2017

Un doppio appuntamento con il mondo dei Social Media, del Marketing Digitale e dell’Innovazione a 360 gradi: #SMDAYIT + #DIDAYS.

Il Mashable Social Media Day, evento ufficiale Mashable, è una delle manifestazioni più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.

L’evento italiano (#SMDAYIT) fondato nel 2014 consiste in più giornate di aggiornamento e formazione, che vedono le tematiche del Digital Marketing e del Social Media Marketing, raccontate attraverso strategie concrete e case study di successo presentate dai migliori professionisti del settore.

Le edizioni 2015 e 2016 di #SMDAYIT hanno visto un successo sempre crescente.

Oltre 5.500 contatti registrati attraverso il sito e i social network, +600 partecipanti in sala e +4.500 utenti connessi in live streaming.

L’hashtag #SMDAYIT si classifica per tre anni consecutivi tra i primi tre posti nei trending topic nazionali di Twitter, per arrivare, nell’edizione 2016 a 1.605 immagini condivise e 11.864 tweet.

Per l’edizione 2017 il progetto è ancora più ambizioso: creare un evento all’interno del quale sia possibile acquisire conoscenze, aggiornarsi, avere un’occasione unica per fare networking di valore e trarre ispirazione da grandi professionisti, ma soprattutto allargare gli orizzonti.

Nascono quindi i Digital Innovation Days (#DIDAYS), che includono il tradizionale Mashable Social Media Day, ma che estendono l’evento ad una tre giorni ricca di contenuti di alto livello, con lo scopo primario di abbracciare le tematiche legate all’innovazione a 360 gradi: Marketing Digitale e Social Media Marketing restano il focus principale, ma verranno trattate anche tematiche di Open Innovation, Mondo Startup, Artificial Intelligence, Unconventional Marketing, E-commerce Strategy, Lean Startup,e molto altro ancora.

A fare da cornice all’evento Talent Garden Milano Calabiana, uno dei campus di co-working più grandi d’Europa, definito dall’Huffington Post come “la migliore piattaforma per connettere i talenti di tutto il mondo”. Talent Garden è lo spazio in cui professionisti del digitale, della tecnologia e dell’innovazione possono lavorare, apprendere e connettersi a una rete internazionale di innovatori.

Per ulteriori informazioni, clicca qui