Egea

NEWS VEDI TUTTI

Egea alla Green Week, 1-3 marzo 2019

14/01/2019

 

Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, in collaborazione con il settimanale Buone Notizie del Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking: dopo il successo delle precedenti edizioni, anche nel 2019 il Festival sarà un forum di discussione sui grandi temi della green economy.

La Green Week si terrà da martedì 26 febbraio a domenica 3 marzo e sarà divisa in due parti:

- da martedì 26 a giovedì 28 febbraio, la Green Week propone il tour nelle “Fabbriche della Sostenibilità” alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità

- da venerdì 1 a domenica 3 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy

 

Tra gli autori Egea presenti:

- Antonio Calabrò, autore di L'impresa riformista  (venerdì 1 marzo ore 11.00 - Palazzo Paolo Prodi Dipartimento di Lettere, Auditorium). Qui per la registrazione.

- Rossella Sobrero, autrice di Sostenibilità Competitività Comunicazione (sabato 2 marzo ore 10.00 - Palazzo Geremia, Sala Falconetto). Qui per la registrazione.

- Aldo Bonomi e Francesco Pugliese, autori di di Tessiture sociali (sabato 2 marzo ore 16.30 - Palazzo di Sociologia, Aula Kessler). Qui per la registrazione.