Egea

NEWS VEDI TUTTI

Egea partner del Festival della Crescita

11/03/2019

Anche quest'anno Egea è content partner del Festival della Crescita, un progetto curato e realizzato da Future Concept Lab con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso tra i protagonisti di crescita e sviluppo: cittadini, istituzioni, imprese, creativi, studenti e professionisti. Lanciato nell’ottobre 2015 a Milano in occasione dell’Expo, in tre anni di presenza sul territorio italiano, ha realizzato 36 tappe in 28 città. 

 

L’edizione 2019 rilancia la sua diffusione in molte città italiane, portando visioni e progetti nel dialogo pro-attivo tra i diversi attori dell'innovazione. Uno scambio continuo che affronta temi e pratiche su un nucleo caldo del presente avanzato, che dà il titolo all’intero percorso e al nuovo libro di Francesco Morace Futuro + Umano. E che si lega a un riferimento che, allo stesso tempo, significa eredità e rigenerazione continua, visione e progetto concreto: il pensiero e l’attività di Leonardo da Vinci, a 500 anni dalla sua morte. 

 

Il Festival della Crescita lancerà il Tour 2019 a Milano con un’intera giornata dedicata a Smart city, crescita e alfabetizzazione digitale, con testimonianze, dialoghi e racconti di protagonisti di settori diversi, per uno sguardo e approfondimento a 360°. L’evento si terrà il 13 marzo in occasione della Mostra "Smart City: People, Technology and Materials", presso Superstudio 13 (entrata da Via G. Bugatti 9 e da Via V. Forcella 13 – zona Tortona). 

 

SCOPRI QUI TUTTE LE TAPPE.