Egea

NEWS VEDI TUTTI

Egea a Internet Festival di Pisa, 11-14 ottobre 2018

04/09/2018

Egea sarà all'Internet Festival 2018, che si svolgerà a Pisa tra l'11 e il 14 ottobre: è un appuntamento di grande prestigio per l'approfondimento di ciò che l'innovazione tecnologica può rappresentare per il futuro dell'Italia e degli italiani.

 

L'appuntamento prevede decine di appuntamenti e centinaia di ospiti, il tutto suddiviso in aree tematiche e progetti specifici per chiunque abbia voluto esplorare le "Forme di Futuro" presentate, delineate, illustrate e costruite durante l'evento stesso. Il tema dell'edizione 2018 è #intelligenza, comunque si manifesti e comunque possa evolvere nei decenni a venire.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Egea sarà presente con Alessandro Vitale, autore di "Artificial Intelligence"venerdì 12 ottobre alle ore 18.00. Modera Giacomo Dotta. Logge Dei Banchi, Via di Banchi, Pisa, PI, Italia

 

Sabato 13 ottobre alle h.10.00, invece, sarà la volta di Stefano Quintarelli, autore di "Parole e potere", per l'incontro "Big data e intelligenza artificiale: la sfida del futuro tra libertà e diritti". Con lui intervengono: Fulvio Sarzana, Monica Palmirani, Stefano Pietropaoli, Elisa Liberale, Guido Scorza, Alessandro Longo. Modera: Fernanda Faini.